Come trovare in Croazia un dentista serio e competente

dentisti croati

Se cerchi un bravo dentista in Croazia e pretendi la qualità delle cure ecco alcuni suggerimenti che ti possono aiutare nella selezione del dentista:

Rivolgiti a un buon dentista croato che sia veramente tale, come? Verificando che sia iscritto all’ordine dei medici e degli odontoiatri.

Siccome lavora con pubblico italiano il dentista dovrà avere esposta al pubblico la traduzione legalizzata dal Consolato Italiano del documento attestante il suo titolo di studio.

Non farti incantare dalle apparenze dello studio dentistico, uno studio dentistico ben arredato, moderno, ecc. non è un aspetto suficinete per valutare la qualità delle prestazioni che si ricevano in quel determinato studio.

Non farti incantare dalle apparenze del dentista e del personale, l’aspetto simpatico e/o rassicurante del dentista o dell’assistente di poltrona non è un criterio per valutare se quel determinato dentista è anche un “ottimo dentista”.

Potrebbe essere un dentista molto simpatico e rassicurante ma con una scarsa competenza professionale e quindi non in grado di proporti la migliore soluzione ed eseguire con successo tutte le tape del piano di cura.

Pretendi che venga stilato un preventivo chiaro e dettagliato, se il dentista è impreciso nel preventivo e non indica il tipo dei materiali, non è un buon segno, capita spesso di pagare, senza accorgersi, materiali dentali di prima qualità che in realtà sono materiali dentali “primo prezzo”.

Diffida di preventivi eccessivamente bassi, se i prezzi sono fuori mercato i casi sono due: o il dentista da poco valore al suo lavoro o usa materiali dentali scadenti, se i prezzi sono eccessivamente bassi il rischio di ricevere cure dentali di scarsa qualità è molto alto.

Diffida dalle offerte di regali come trasporto e alloggio gratis.

Il trasporto e l’alloggio sono servizi che costano e che li pagherai sempre te nel costo delle cure, se il dentista cerca di attirarti con la tecnica del “ti offro gratis” è più che sicuro che ti inganna anche con la sua professionalità.

Condividi l'articolo con amici e connessioniShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin